Luisa Cervone – La vita è ancora nostra (official video HD)

160



Luisa Cervone/ Official

 

‘Cara Ale questo brano l’ho scritto per te tanti anni fa, dopo una serata passata sotto casa mia a parlare di quello che stavamo vivendo. L’ho scritto per ricordarti quanto sei speciale, la vita spesso si dimenticherà di ricordartelo ,non è come me che ti ricorda sempre tutto! Amo il modo in cui sei, e amerò sempre chi sarai, hai reso la mia vita un viaggio straordinario che faccio fatica a non condividere nei miei brani. L’affetto che sento per te rende magiche le mie parole, e questo brano lo dimostra, perché ha aiutato anche me più volte da quando l’ho scritto. Sei il mio faro, la mia luce quando mi perdo. Grazie di avermi scelta, come io ho scelto te .

Questo brano è anche per te Katia, perché un duo è diverso da un trio, e noi siamo un trio e senza te nulla sarebbe uguale: la mia vita non sarebbe uguale, la donna che sono diventata non sarebbe uguale.
Sono fortunata ad avere due amiche come voi!

Infine questo brano va a tutti quelli che la faranno propria al fine di affrontare la vita con un sorriso e dirsi, anche nei momenti più bui: “la vita è ancora nostra!”
Abbiate speranza, abbiate fiducia, non solo nella vita,ma soprattutto in voi stessi!’

▲ Parole e musica: Luisa Cervone

-Arrangiamenti:
Daniel Silvestri
(DS on the beat) a cura di Luisa Cervone

– alla chitarra :
Marco Torresan

-Incisa e mixata alla @

Control Change Studio

da Sam Lover – Samuel Aureliano Trotta nell’anno 2018

– video by : FAro42

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *