Se mai mi penserai, nuovo singolo di Razza Krasta da AfteRap

236


Razza Krasta
Nuovo singolo
“Se mai mi penserai”
In radio e nei digital store dal 7 Novembre
Secondo estratto dall’album
“AfteRap” in uscita il 28 novembre
“Se mai mi penserai” è il secondo singolo estratto dal disco AfteRap in uscita il 28 Novembre 2014 per l’etichetta discografica Paige Recordings.
Daniele Cortese in arte Razza Krasta, dopo le esperienze maturate nella Santacrew e con il duo pop Paola&Chiara evolve il suo genere musicale in quello che è AfteRap: Hip-Hop misto alle sonorità più varie dando vita ad un progetto davvero ricercato ed unico nel suo genere.
Il nome stesso del disco è foriero di indizi “AfteRap” oltre il rap, qualcosa che vuole uscire dal binario del rap canonico per i testi e per gli arrangiamenti.
Come dice Razza Krasta: “Il desiderio che mi ha spinto ad intraprendere questo disco, del tutto innovativo, è stata la voglia di contaminare il mio genere musicale preferito, il rap appunto, con stili musicali differenti. Incastrare le rime, i beat e le melodie che spaziano su piani musicali completamente diversi: Folk, Dance, Rock, Swing è stato il primo ostacolo da superare nella stesura di questo disco.”
Diverse le tematiche affrontate nelle tracce che compongono “AfteRap” dal senso della vita, della morte, sentimenti veri come la rabbia, l’amore, la fiducia, raccontate a volte in maniera più ironica altre in maniera più seriosa e intrecciando il tutto tra metafore, storie vere e verosimili.
Dopo il singolo Luce dal Buio, disponibile su iTunes ecco quindi che Razza Krasta torna con una Ballad che mostra l’identità di un Rapper/Produttore che guarda al futuro senza rinnegare il suo passato!

Contatti:
Fb: https://www.facebook.com/razzakrasta
Twitter: https://twitter.com/RazzaKrasta
Youtube: https://www.youtube.com/user/RazzaKrasta