Sono diventato Etero! Commedia musicale Progetto Kamar alla Libreria Bibli

382

A quasi un anno e dopo oltre 30 repliche in teatro, “Sono diventato Etero!”, commedia musicale scritta da Lorenzo De Feo con musiche e canzoni di Loriana Lana, torna alla Libreria Bibli di Roma il 12 giugno 2008 alle ore 20:30 via dei fienaroli, 28 (trastevere) – 00135 Roma www.bibli.it 06.588.40.97 – 06.581.45.34 ingresso e consumazione € 15   L’incasso sarà devoluto all’Associazione Culturale Kamar per la realizzazione di una sala parto a Buta comune di Bururi (Burundi) a beneficio di tutte le donne della provincia di Makamba

è consigliata la prenotazione

[email protected] – 06.397.41.669 – 333.29.11.132

Sono diventato Etero!

scritto e diretto da Lorenzo De Feo

In “Sono diventato Etero!” le tre personalità dei personaggi nonché le subdole trovate per prevaricarsi a vicenda. L’egoistico amore della madre, la ribellione del figlio e l’amico che ama l’amore.

Quale grande “disonore” per una madre accorgersi che Marco, l’unico figlio, felicemente omosessuale ed accettato sia dalla famiglia sia dalla società, scopre all’improvviso di essere… eterosessuale! Bisogna fare qualcosa! Fortunatamente dalla sua parte c’è Dodo, il migliore amico di Marco e di questi segretamente innamorato. Madre e amico si trasferiscono – naturalmente senza chiedere alcun consenso – a casa di Marco, dove Isabella, che ha un oscuro passato nei servizi segreti, non ha difficoltà ad escogitare sottili strategie e subdoli appostamenti per controllare e “salvare” il figlioletto adorato…

Marco ha realmente cambiato gusti ed abitudini sessuali o c’è sotto qualcosa? Il giallo si infittisce!

Una girandola di personaggi, virtuali e non, contribuiscono a complicare la vicenda. Solo nell’ultima battuta si svela l’arcano e torna a splendere il sereno…

Sono diventato Etero non è la classica commedia degli equivoci e non è neanche tutto frutto della fantasia dell’autore; il plot, infatti, attinge a diversi spunti dalla vita reale e, soprattutto, da personaggi reali. Una delicata commedia musicale solo apparentemente paradossale, in cui è possibile anche riconoscersi…

www.millelire.org  

Ass. Cult. Millelire 06.397.41.669 – [email protected]

link diretti di “Sono diventato Etero!”

http://www.millelire.org/01-teatroEtero.htm

http://www.millelire.org/01-teatroEteroKamar.htm

http://www.millelire.org/01-teatroEteroCast.htm

http://www.millelire.org/01-teatroEteroCD.htm

http://www.millelire.org/01-teatroEteroNote.htm

http://www.millelire.org/03-video-Etero.htm




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *