Madonna a Roma il 6 settembre allo Stadio Olimpico

200

Madonna ha annunciato nuove date dei concerti. E’ stato confermato che l’attesissimo tour di Madonna, “STICKY & SWEET TOUR” partirà il 23 agosto da Cardiff nel Galles, con tappe nelle più importanti città europee, tra cui Londra l’11 settembre e a Parigi il 20 settembre. Una la data nel nostro paese: Madonna sarà infatti allo Stadio Olimpico di Roma il 6 settembre.

Il tour americano di Madonna inizierà il 3 ottobre all’Izod Center di East Rutherford, nel New Jersey e si sposterà al Madison Square Garden di New York il 6 e il 7 ottobre, per poi proseguire a Boston, Chicago, Los Angeles, prima di arrivare al Dolphin Stadium di Miami il 26 novembre. Il tour toccherà anche Messico e Sud America entro la fine dell’anno, ma le date non sono ancora confermate.

Come confermato dal manager di Madonna Guy Oseary, e Arthur Fogel, CEO di Global Touring e presidente di Global Music, Live Nation, il nuovo “STICKY & SWEET TOUR” di Madonna farà tappa negli stadi e palazzetti d’Europa e Nord America, toccando delle città in cui Madonna non si esibisce dal vivo da 15 anni. Il tour sarà diretto dallo storico collaboratore creativo di Madonna, Jamie King. La direzione musicale sarà affidata a Kevin Antunes.

“HARD CANDY”, l’undicesimo lavoro in studio di Madonna, ha debuttato al numero uno delle classifiche di 27 paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Giappone, Francia, Gran Bretagna, Germania, Canada, Italia, Australia, Olanda, Sud Africa, Svezia, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Austria, Cile, Spagna, Messico, Hong Kong, Singapore, Slovenia, Portogallo, Belgio, Brasile, Svizzera, Israele, Emirati Arabi Uniti. L’album ha ottenuto Quattro Stelle da Rolling Stone, Blender e People Magazine; Il NY Daily News ha definito “HARD CANDY” come il miglior album di Madonna.

Lo strepitoso singolo di debutto, “4 Minutes” è stato scritto e prodotto da Madonna, Timbaland e Justin Timberlake. “HARD CANDY” è al numero uno della classifica degli album più scaricati negli Stati Uniti e in molti altri paesi. Il disco precedente di Madonna, “CONFESSIONS ON A DANCE FLOOR” ha venduto oltre 8 milioni e mezzo di copie.

Madonna e Live Nation hanno iniziato una rivoluzionaria collaborazione lo scorso autunno, e i suoi ultimi tre tour mondiali sono stati prodotti da Live Nation.

Vincitrice di diversi Grammy award e recentemente inserita nella leggendaria Rock and Roll Hall of Fame, Madonna è nota per i suoi innovativi tour multi-dimensionali, delle produzioni straordinarie di suoni e visioni con canzoni e balletti non-stop. L’ultima avventura di Madonna, l’acclamatissimo “Confessions Tour” del 2006, che ha toccato 25 città tra cui Mosca, ha raggiunto oltre 1.3 milioni di presenze, ed è stato il tour di maggior successo di un’artista femminile.

I biglietti per l’unica data italiana di Madonna saranno in vendita a partire da venerdì 23 maggio su sito http://ticket.travelitalia.com.

Costo dei biglietti per il Concerto di Madonna a Roma
Prato: 60 euro + prevendita
Tribuna Monte Mario Centrale: 125 euro + prevendita
Tribuna Monte Mario Laterale: 90 euro + prevendita
Curva e distinti: 60 euro + prevendita




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *